Duecento militari britannici sono stati dislocati in alcuni ospedali di Londra come prima forma di aiuto di fronte ai buchi di personale causati dalle assenze per malattia – o per isolamento dovuto al contatto diretto con individui infettate dal Covid – alimentate nelle ultime settimane dal dilagare della variante Omicron. Lo riferisce oggi il ministero della Difesa britannico, precisando che si tratta di 40 medici militari e per il resto di ausiliari. In tutta l'Inghilterra, al 2 gennaio, si contavano 82.384 assenze in seno al servizio sanitario nazionale (Nhs England) legate a qualunque tipo di malattia, pari in varie strutture al 60% dello staff. E con un aumento del 21% rispetto alla settimana precedente, in un periodo già di ordinaria alta incidenza delle assenze come l' invernalo, segnato dalle influenze e da altre patologie diffuse di stagione.
top of page
©2023 di Le Nostre Notizie
Questo è il sito dell'associazione culturale ''Le Nostre Notizie'' fondata il 21 Febbraio 2023. C.F. 93039070763
Sede centrale in Via Santa Sofia 98/A - 85025 - Melfi (Pz)
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge italiana n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuti dei siti linkati.
Testi e immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a lenostrenotizie@gmail.com. I contenuti saranno immediatamente rimossi.
bottom of page
Comments