google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
 

Aquaman 2: Patrick Wilson ha iniziato ad allenarsi in vista delle riprese

Visto che non manca molto all’inizio delle riprese di Aquaman 2, il sequel del cinecomic con Jason Momoa diretto da James Wan, il cast comincia ad arricchirsi di nuovi volti, mentre per i vecchi è giunto il momento di tornare ad allenarsi.

È il caso di Patrick Wilson, il volto di Orm, che ha mostrato su Instagram il frutto del suo sudore: “L’allenamento è iniziato“.

Amber Heard ha invece scherzato su Aquaman 2 pubblicando una foto “prima che Aquaman strappasse le ultime pagine da questo libro” e aggiungendo tra gli

Le riprese dovrebbero partire a giugno nel Regno Unito con il titolo di lavorazione Necrus, una denominazione che, contrariamente a quanto accade di solito, è invece direttamente collegata alla mitologia del fumetto. Necrus è, infatti, una città sottomarina come Atlantide che, contrariamente a quest’ultima con la quale è anche entrata talvolta in conflitto, esiste solo per brevi intervalli di tempo e non compare mai due volte nello stesso punto. Quello che resta da verificare è se abbia una qualche attinenza con il lungometraggio o se sia solo una semplice citazione al celeberrimo fumetto della DC Comics.

La Warner Bros ha annunciato che il sequel del cinecomic di James Wan approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 dicembre 2022. David Leslie Johnson-McGoldrick, co-sceneggiatore del primo film, tornerà anche per il sequel. Nel cast Jason Momoa, Amber Heard, Dolph Lundgren e Yahya Abdul-Mateen II.

#aquaman #aquaman2

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti