google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
 

Arriva la smentita da parte di Mister Destino, ecco le novità...

Arriva la smentita da parte di Andrea Destino. Secondo le notizie di oggi, dopo l’articolo pubblicato due giorni fa su Le Nostre Notizie, Andrea Destino non ha parlato ancora con nessuno della società e, in questo momento, si starebbe guardando anche intorno per iniziare nuove avventure professionali. Tutto è rimasto fermo alla finale dei playoff regionali (Vultur-Melfi 2-2 ndr). Queste le dichiarazioni del Mister:


‘’Dopo la finale Play-off non ho avuto contatti con la società, so che si dovranno incontrare per programmare la nuova stagione. Io penso che tutte le cose abbiano un inizio ed una fine, sicuramente con il Melfi la parola fine non ci sarà mai, ma credo che sia arrivato il momento di confrontarsi con una nuova realtà, ho bisogno di nuovi stimoli e di vivere un calcio diverso rispetto a quanto fatto fino ad ora… (…) A dir la verità ho parlato con una squadra, ma non ero convinto del progetto che mi è stato illustrato. Dopo le stagioni con il Melfi ho acquisito una buona esperienza, se devo essere sincero mi aspetto la chiamata giusta, e sono sicuro arriverà…’’


Quindi non si sa ancora dove andrà mister Destino e quale squadra allenerà… Attendiamo i nuovi sviluppi del calciomercato che ci darà le risposte sul suo futuro.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti