google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page

Arriva un’altra novità per le playlist degli utenti di Spotify Premium

Il team di sviluppatori di Spotify è costantemente impegnato in un lavoro di miglioramento di questo popolare servizio di streaming multimediale e nelle scorse ore ha annunciato l’arrivo di una nuova funzionalità: stiamo parlando di Enhance.

Si tratta di una funzionalità studiata per aiutare gli utenti (al momento soltanto quelli con abbonamento Premium) a trovare i brani adeguati da aggiungere a una playlist e che ben si adattino al loro umore.

Spotify dà il benvenuto ad una nuova funzionalità

Ecco come il team di Spotify descrive  questa nuova funzionalità:

Enhance riunisce il meglio di te e Spotify, fornendoti consigli personalizzati per creare playlist con facilità mantenendo il controllo attraverso un design facile da navigare. Attiva o disattiva questi consigli semplicemente toccando un pulsante. E una volta che Enhance è attivo, vedrai la tua playlist popolata con brani suggeriti che corrispondono agli altri nella tua playlist.

E questo è il modo in cui funziona:

  1. è sufficiente attivare e disattivare la funzione toccando il nuovo pulsante “Enhance” nella parte superiore di ogni playlist

  2. si visualizzerà quindi una raccomandazione ogni due brani per un massimo di 30 consigli

  3. premendo l’icona “+” accanto a ogni brano è possibile aggiungerlo in modo permanente alla playlist

  4. i brani che vengono aggiunti non saranno mai sostituiti

Nel corso del prossimo mese Enhance sarà messa a disposizione di tutti gli utenti Premium su Android e iOS nei seguenti Paesi: Andorra, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Israele, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo , Malta, Messico, Monaco, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Regno Unito e Stati Uniti.

Spotify per Android può essere scaricata gratuitamente dal Google Play Store :

0 commenti

Comentários


bottom of page