google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
 

Avengers 5 si farà: la promessa di Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios

Per i fan della saga è una conferma tanto attesa: Avengers 5 si farà!

14/01/2021 – Eleonora Redazione

Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, ha annunciato che Avengers 5 potrebbe vedere “prima o poi la luce“. In futuro ci sarà quindi un nuovo capitolo della saga Avengers!

Impegnati nella realizzazione dei titoli della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe – rallentata dalla pandemia – i Marvel Studios, attraverso il loro COO Kevin Feige, hanno fatto sapere che nel loro futuro ci sarà un altro film sugli Avengers al completo.

Avengers 5 ci sarà

Il MCU si trova nel pieno della Fase 4 e nell’arrivo di WandaVision su Disney+, serie attesa il 15 gennaio. Nonostante i tantissimi progetti in ballo, Kevin Feige ha fatto sapere ai fan della saga, che prima o poi, Avengers 5 vedrà la luce.

Quando uscirà Avengers 5

Al momento è decisamente prematuro ipotizzare una data di uscita. La priorità degli Studios è quella di ultimare la Fase 4 che dovrebbe protrarsi fino al 2022, salvo ulteriori ritardi legati all’attuale situazione pandemica.

#avengers #marvel #nuoveuscite

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

A Casalecchio, nel bolognese, si è assistiti a scene inquietanti e raccapriccianti per un soggetto medio che abbia un minimo di buon senso. Una rissa tra baby-gangs locali durante la quale, un quindi