google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
 

Britney Spears is ready to fight with her re-earned voice

Dall’ultima udienza Britney Spears ha ricominciato ad utilizzare la sua voce. Questo lo possiamo vedere dagli ultimi post che la pop-star sta pubblicando sul suo profilo instagram in questi giorni. Nell’ultima foto che ha messo sui social, la cantante ha annunciato che finché ci sarà la tutela “abusiva” del padre a gestirla, non si esibirà davanti ai suoi fan. Britney Spears non canta davanti al suo pubblico da ormai 3 anni, infatti risale al 2018 la sua ultima performance. Come ha scritto nel suo post, in tutti i suoi concerti tutto veniva gestito dal padre il quale controllava ciò che doveva mettersi, il trucco ecc… ed è proprio per questo che la star statunitense ha preso questa decisione. Come ben sappiamo, attualmente l’unico desiderio della cantante è quello di essere libera dal padre. 

Sempre all’interno di questo post, la cantante ha fortemente criticato tutti i documentari che hanno utilizzato video di momenti difficili della pop-star per metterla in imbarazzo e denigrarla.

In conclusione possiamo dire che Britney Spears finalmente ha ripreso le sue ali. Dopo 13 lunghissimi anni, la cantante finalmente sta lottando per ottenere la sua libertà. I suoi pensieri e la sua voce non verranno più censurati da altre persone. Per adesso dobbiamo aspettare il 29 settembre per la prossima udienza della cantante. Ma come ha ripetuto nel suo post nulla e nessuno le faranno mai perdere la speranza.

0 commenti