google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page

C’è un nuovo aggiornamento da scaricare per WhatsApp Beta che corregge un bug

WhatsApp

Il team di WhatsApp non perde tempo e, dopo l’arrivo dell’aggiornamento alla versione 2.21.16.10 con le nuove emoji, in queste ore ha iniziato a rilasciare l’update alla versione 2.21.17.1.

Novità aggiornamento 2.21.17.1 di WhatsApp Beta

Vi informiamo fin da subito che, in questo caso, l’aggiornamento dell’applicazione di messaggistica istantanea più famosa al mondo non integra novità o funzionalità aggiuntive. In realtà si tratta di un update che va a correggere un fastidioso bug erroneamente introdotto con la versione 2.21.16.9 che impediva il caricamento dei vecchi messaggi in chat.

Dai primi test effettuati dagli utenti che hanno già installato l’aggiornamento, sembra proprio che la versione rilasciata in queste ore abbia effettivamente corretto il bug e che adesso anche i vecchi messaggi scambiati nelle chat risultano essere disponibili.

Nuove funzionalità a parte, è bene sottolineare come il team abbia proceduto piuttosto celermente per correggere un bug che poteva causare non pochi problemi a chi aveva necessità di recuperare un vecchio messaggio in chat.

#telefonia

0 commenti
bottom of page