google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
 

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Il club Torinese dopo i due importanti acquisti di gennaio, ovvero quello di McKennie che sta prendendo in mano il centrocampo juventino con il suo carisma e la sua voglia di dimostrare e Morata, che fa paura ormai a tutti per i suoi goal e le sue giocate da fuoriclasse. Ma la vecchia signora ha già in mente i suoi prossimi colpi di mercato. Partendo dal reparto difensivo uno dei nomi più caldi è il terzino destro del Dallas, Reynolds. Il 19enne è sotto il mirino della Juve che ha già pronta un’offerta di 5 milioni, ma sulle sue tracce c’è anche il Milan, ma l’avversario più temibile é il Club Bruges che tenta il colpaccio cercando di chiudere prima di tutti la trattativa con l’Americano. Importante anche per il reparto difensivo il rinnovo di contratto di Luca Pellegrini, il terzino ha rinnovato il proprio contratto fino al 2025 quindi allungandolo di 2 anni rispetto al precedente contratto con la Juventus.

Nel reparto di centrocampo, la Juve non si muove molto sul mercato ma potrebbe lasciar partire Sami Khedira , ormai fuori dal progetto bianconero, che avrebbe espresso il desiderio di andare a giocare in Inghilterra. Una delle possibili squadre che lo accoglierà è l’Everton di Ancelotti.

Infine arriviamo al reparto offensivo, qui la Juve si è detta interessata ad acquistare il centroavanti del Cagliari, Leonardo Pavoletti, che dopo aver superato un periodo no, per colpa del doppio infortunio al crociato che lo ha lasciato ko per un anno, ora sembra essersi ripreso al meglio e potrebbe essere una scelta valida come vice Morata. La trattativa è ancora alle battute iniziali e seguiranno aggiornamenti. Per quanto riguarda Dybala invece, il futuro dell’Argentino è ancora incerto. Si potrà parlare di rinnovo solamente a Febbraio data in cui l’agente del calciatore ed il club si riuniranno per cercare un accordo.

#Calciomercato #juventus #Sport

0 commenti