google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
 

Calciomercato: Neymar via dal PSG. Contatti con una società italiana per lui...


Neymar e il PSG si stanno salutando. Un addio quasi sicuramente, ma non si sa se in prestito o a titolo definitivo. Sono tante le società che proveranno ad aggiudicarsi il talento brasiliano come il Chealsea e il Santos. Ma nelle ultime ore, notizia in attesa di conferma anche se si tratta di una suggestione più che altro, si sarebbe fatta avanti anche una società italiana: la Roma.


I capitolini sono molto attivi sul mercato (chiusi i colpi Svilar, Matic, Celik e Frattesi). Oggi è arrivata anche la notizia che altri due colpi sarebbero in dirittura di arrivo (parliamo di Solbakken e Isco). Ma la Roma deve ancora mettere a segno il colpo da novanta per regalare una rosa a mister Mou in grado di lottare per lo scudetto e vincere l'Europa League. Nell'ambiente, alcuni esperti di calciomercato hanno detto che il patron della Roma e il presidente del PSG avrebbero fatto una chiacchierata telefonica. Il presidente del PSG ha convinto la Roma a non partecipare al torneo Gramper e quindi di non giocare contro il Barcellona (i blaugrana sono dentro la Superlega ndr.). Il regalo per questa scelta sarebbe Neymar in prestito alla Roma con buona parte dello stipendio pagato dallo stesso club della Torre Eiffel.


Una notizia infondata? Una suggestione estiva? Il tempo ci darà le giuste risposte, ma se dovesse essere veramente così i giallorossi tirerebbero un colpo fuori dal cilindro non da poco.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti