google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page

Calciomercato Roma, arrivano due colpi e vanno via altri giocatori


Il calciomercato termina fra un mese esatto e tutte le squadre di Serie A e non stanno provando a regalare ai rispettivi allenatori delle squadre competitive. La Juve è a lavoro per sostituire Pogba (potrebbe tornare addirittura per il 2023 dopo l'infortunio al menisco), il Napoli è alla ricerca del suo portiere titolare (si sta lavorando per Kepa, ma non è semplice) e poi c'è la Roma.


Dopo gli arrivi di Svilar, Matic, Celik e Dybala, si apprestano ad aggregarsi alla Roma altri due giocatori. Stiamo parlando di Wijnaldum, che arriverà nella capitale questa settimana (tutti i dettagli sono stati limati alla perfezione) e poi arriverà (anche se non è ancora certo al 100%) il Gallo Belotti come vice-Abraham. Infatti, la Roma invierà al Bologna in prestito Shomurodov che non ha per niente colpito lo special-one. E poi c'è Villar. Lo spagnolo andrà alla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

Fra gli esuberi spunta anche il nome di Jordan Veretout. E' corteggiato dal Marsiglia, ma nelle ultime ore, la Juve si è fatta avanti per prendere il giocatore (in prestito) per sostituire Pogba. Ma la Roma non accetterà di mandare il francese via in prestito. Vuole cederlo a titolo definitivo per non meno di 12 milioni di euro.

Kluivert e Vina sono da valutare offerte che però stentano ad arrivare.


Per la Roma, dopo l'arrivo del gallo e dell'olandese, metterà a segno solo un ultimo colpo (in pole Senesi e Bailly per la difesa). Poi la rosa sarà al completo e sarà in grado per lottare per le posizioni di vertice.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page