Calciomercato Sampdoria stagione 2021/2022
Lo scorso 31 agosto è finito il calciomercato, vediamo gli acquisti e le cessioni della Sampdoria. Acquisti in evidenza:
Caputo: dopo aver dimostrato il suo valore durante la sua prima stagione in Serie A con l’Empoli e dopo aver giocato due stagioni con il Sassuolo, “Ciccio” si rimette alla prova, pronto a una nuova sfida!
Ihattaren: l’olandese arriva in prestito dalla Juventus; giovane di prospettiva, dal 2019 è nella TOP50 dei giocatori più promettenti per la UEFA.
Dragusin: altro giocatore di prospettiva in arrivo in prestito dalla Juventus, difensore titolare nella Nazionale Under-21 della Romania, un buon rinforzo per D’Anversa
Samotti: forza fresca in arrivo dalla Serie B, il diciottenne italiano arriva in Serie A per dimostrare tutto il suo potenziale.
Ritorno dai prestiti:
-Bonazzoli, ritornato dal prestito viene ceduto a titolo definitivo alla Salernitana -Vieira, in rientro dal Verona, rimane in squadra -Murru, in rientro dal Torino, pronto a sudare per i blucerchiati -Chabot, in rientro dallo Spezia, rimane in squadra -Depaoli, in rientro dal Benevento, nessun nuovo prestito per lui -Falcone, portiere in rientro dal Cosenza, pronto a difendere i pali della Samp Cessioni in evidenza:
-Murillo: pronto per tornare in prestito al Celta Vigo -Caprari: ceduto a titolo definitivo al Verona -Keita Baldé: dopo una buona stagione, il senegalese rientra dal prestito e torna a Monaco -Torregrossa: buone prestazioni per lui, ma non bastano per prolungare il suo prestito dal Brescia Altre cessioni:
Rocha va in prestito all’Internacional
De Luca al Perugia
Janckto al Getafe
Leris al Brescia
La Gumina al Como
Letica al Brugges f.p.
Cosa ne pensate del mercato della Sampdoria? Scrivetelo nei commenti.