google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
 

Chicago PD 10 si fa: continuano le serie #OneChicago

Chicago PD 10 si fa! Chi credeva che Chicago PD 7 fosse l’ultima stagione per la serie si sbagliava! Come riporta infatti un articolo di TvLine dello scorso giovedì 27 febbraio 2020, NBC rinnova l’intero mondo #OneChicago! Non solo quindi Chicago PD ma anche Chicago Med e Chicago Fire continuano per altre tre stagioni ciascuna.

Sono dunque in arrivo Chicago PD 8, 9 e 10 stagione! Ad accompagnare questa grande notizia sono le parole del produttore americano Dick Wolf, il creatore dell’universo #OneChicago, che dichiara: “Sono estremamente grato ed entusiasta del fatto che Universal rimarrà la nostra casa per altri cinque anni. Ora siamo pronti ad espandere la nostra attività su nuove piattaforme, sia a livello nazionale che internazionale, continuando a produrre le nostre serie attuali e future per le reti di radiodiffusione e streaming. “

È dunque destinato a continuare il longevo accordo tra Wolf e l’emittente statunitense NBC Universal, quello che dura ormai da ben 36 anni.

Chicago PD 10 stagione quando esce? Ipotesi data di uscita

Quando potrebbe uscire su NBC negli Stati Uniti Chicago PD 10? Attualmente non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale per Chicago PD 10, soprattutto perché non è stata comunicata ufficialmente nemmeno la data di uscita dell’ottava e nona stagione.

Se consideriamo però che negli anni le stagioni precedenti debuttano sempre a un anno di distanza, allora possiamo ipotizzare il debutto americano di Chicago PD 10 nella stagione televisiva 2022-2023.

Chicago PD 10 stagione quante puntate ha?

Da quante puntate è formata Chicago PD 10? Anche questo al momento è un dato ancora poco chiaro. Se consideriamo però che le prime sette stagioni della serie poliziesca hanno sempre un numero di puntate compreso dal 22 al 23, ad eccezione della prima che è composta da 15 episodi, allora ipotizziamo che anche la decima stagione possa avere lo stesso numero di puntate. Per averne l’assoluta certezza non ci rimane che attendere maggiori informazioni a riguardo, sperando inoltre che non si tratti dell’ultimo rinnovo per il franchise #OneChicago!

Fonte: TvLine

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti