google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
 

Coachella 2022: anche i Maneskin come ospiti


Il Coachella è l'evento più atteso per gli amanti della musica e della moda. La musica, spesso, si mette in secondo piano perché ci si focalizza sui look dei partecipanti.

Nelle giornate dell'evento si succedono molti artisti famosi anche se originariamente l'idea era quella di fare conoscere la musica cosiddetta ''alternativa''.

Il festival è stato fondato da Paul Tollett nel 1999 con lo scopo di fare conoscere artisti emergenti dalla scena alternativa. L'anno del lancio non è stato casuale perché avveniva nel trentennale dello storico concerto di Woodstock.

Dopo un paio di anni di fermo, il Coachella è stato ripreso nel 2002 aumentando giornate con più artisti e ospiti.

Quest'anno si sono esibiti artisti come Billie Eilish, Stromae, Doja Cat, Harry Styles ,i Maneskin, Karol G e tanti altri artisti.

I Maneskin durante l'evento hanno omaggiato la popolazione ucraina con we're gonna dance on gasoline, la canzone con cui hanno aderito alla campagna #StandUpForUkraine.

Sul palco hanno portato anche vecchi e nuovi successi come "Zitti e Buoni" e "Mamma mia".

Damiano ha urlato al pubblico: "vi siete divertiti? Anche noi ci divertiamo, è un privilegio vivere mentre le bombe cadono sulle città" e poi ancora "free Ukraine, fuck Putin"

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti