google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
 

Commento post-partita di Melfi-Ferrandina

Il Melfi giocherà i play-off in trasferta contro il Montescaglioso. Questo è il verdetto di quest’ultima giornata del campionato di Eccellenza Lucana 2021/22.


Il primo tempo di Melfi-Ferrandina si è aperto con il goal di Parisi al tredicesimo minuto. Dal limite dell’area di rigore la punta del Ferrandina ha tirato una bomba che ha bucato Natale portando in vantaggio gli ospiti. Il Melfi ha provato subito a reagire, anche se ha trovato una difesa ben costruita che ha lasciato pochi spazi alle manovre dei gialloverdi. Al 22’ Possidente ha lanciato avanti il pallone trovando Periale che l’ha colpita di testa arrivando vicinissimo al pareggio. Al 29’ Jawara ha pescato in buona posizione Suriano. L’ala del Melfi è entrato in area di rigore mettendo la palla al centro alla ricerca di Di Senso che per poco non c’è arrivato. Il resto del primo tempo si è giocato su ritmi molto bassi con solo altre due occasioni per i padroni di casa.


Il secondo tempo si è aperto con un Melfi molto più offensivo, forte anche dell’entrata in campo del fantasista Luka Sindic. Al 12’ proprio il serbo ha trovato la prima occasione del secondo tempo con un tiro forte e raso terra dalla distanza terminato di poco sul fondo. Al 18’ calcio d’angolo per il Melfi. Capezzuto ha ricevuto palla, l’ha messa dentro pescando Possidente che ha dato del lavoro a Fraccalvieri con la sua rovesciata. Il portiere del Ferrandina l’ha parata senza grossi problemi. Al 27’ fraseggio del Melfi che è culminato con un tiro al volo di Periale ribattuto dalla difesa del Ferrandina. Al 31’ pareggio del Melfi con il solito Mimmo Suriano. Calcio d’angolo battuto da Sindic e incornata di Suriano che da un metro è riuscito ad insaccare. Al 33’ ultima vera occasione del match è capitata sui piedi di Parisi. Il 9 del Ferrandina ha saltato Possidente e poi ha tirato forte la palla. Il tiro è terminato oltre la traversa.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti