google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page

Comunicato ufficiale del Melfi Calcio!

Riceviamo e pubblichiamo dall'A.S. Melfi Calcio il comunicato ufficiale dopo le ultime vicende


La società A.S. Melfi comunica, con vivo rammarico, la propria rinuncia all’iscrizione al campionato di Eccellenza Lucana.

A tale, dolorosa, decisione, si è arrivati a seguito di lunghe ed ampie riflessioni, che hanno indotto la dirigenza a non proseguire la propria esperienza.

Diversi fattori, non solo economici, ci hanno costretti a prendere una difficile, sofferta ma inevitabile decisione. I ricordi rappresentano una valore inestimabile che indelebilmente rimarranno nella mente e nel cuore di tutti, ma non devono rappresentare una zavorra pesante da cui non ci si può liberare.

L’auspicio è quello di riportare, gradualmente, la gloriosa, e peraltro recente, storia del calcio melfitano ai fasti vissuti solo pochi anni fa, e questo lo si può perseguire esclusivamente ripartendo, con nuove e rinnovate sfide. Come peraltro già accaduto in passato e come è successo a tante società gloriose e blasonate del panorama calcistico italiano.

1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 comentário


Convidado:
03 de ago. de 2022

Se non ricordo male, ma non ricordo male, proprio sulla questione dello sport in città e nello specifico dell'AS Melfi un candidato sindaco, poi eletto, fece delle promesse circa il futuro della squadra di calcio. Che fine hanno fatto quelle promesse? Svanite nel nulla? Aria fritta? Possibile che un'amministrazione comunale eletta anche o forse soprattutto con i consensi di una buona fetta di imprenditori, non abbia avuto una sufficiente autorevolezza tale da smuoverli ed impegnarli in una campagna di sponsorizzazione? Ed ancora, non si poteva ricorrere come già accaduto dopo la famosa promozione in C2, ad un'operazione di azionariato popolare almeno per iscrivere la squadra al campionato? Da tutto ciò capisco solo che non c'è stata volontà e che le…

Curtir
bottom of page