google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
 

Comunicato Ufficiale U.S. Pro Melfi: ecco alcuni acquisti effettuati dalla società


L'U.S. Pro Melfi comunica di aver raggiunto in data odierna l’accordo con Fabio Lamorte che sarà il nuovo allenatore della prima squadra.

Fabio Lamorte, classe 91, ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Melfi per poi passare in serie A, nella primavera della Sampdoria. A Genova ha anche debutatto nella prima squadra in Europa League. Il nuovo allenatore del Melfi vanta, inoltre, esperienze in Lega Pro e Serie D, nella scorsa stagione ha vinto la Coppa Italia d'Eccellenza indossando la maglia dell’As Melfi.


Oltre a Fabio, l'U.S. Pro Melfi comunica di aver tesserato Andrea Montenegro (nella sua carriera ha giocato nell’As Melfi, nella Vultur, nel Lavello e nel Ripacandida), Marco Rella, proveniente dall’eccellenza ed i melfitani Emanuele Amoroso, Saverio Zampino, Samuele Potenza, Jacopo Barbetta e Andrea Potito.

Questi sono solo alcuni dei nuovi acquisti dell'U.S. Pro Melfi che nei prossimi giorni completerà la Rosa in vista dell'inizio del campionato di seconda categoria.

Il nostro obiettivo è di tornare al più presto nelle categorie che ci competono, ma ora tocca a voi tifosi darci un supporto.

La domenica, allo stadio, siate pronti a tifarci e a sostenerci! #senzatenoncestoria

0 commenti