google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
 

Con WhatsApp Beta 2.22.18.13 arriva una comoda novità per rimediare a un errore

Il team di sviluppatori di WhatsApp continua senza sosta a lavorare al miglioramento di questo popolare servizio di messaggistica istantanea multi-piattaforma e nelle scorse ore ha dato il via al rilascio di una nuova versione beta dedicata ai dispositivi basati su Android: stiamo parlando della versione 2.22.18.13.


Le novità della versione 2.22.18.13 di WhatsApp Beta per Android

Nei mesi scorsi è emerso che tra le funzionalità che gli sviluppatori di WhatsApp hanno in programma di introdurre vi è anche quella in virtù della quale gli utenti avranno la possibilità di recuperare un messaggio che è stato cancellato per errore.


Ebbene, con la versione 2.22.18.13 beta questa interessante funzionalità è stata implementata per alcuni fortunati utenti, che potranno finalmente recuperare i messaggi cancellati per errore (in particolare, nel caso in cui si volesse eliminare un messaggio per tutti ma viene selezionata l’opzione “elimina per me”):



Così come viene mostrato da questo screenshot, quando viene rilevato un tentativo di eliminare un messaggio per l’utente viene visualizzata in basso una barra che concede qualche secondo per recuperare il messaggio nel caso in cui l’obiettivo fosse invece quello di eliminarlo per tutti.

Al momento tale funzionalità è disponibile soltanto per una ristretta cerchia di utenti beta e nelle prossime settimane dovrebbe essere implementata per altri. Non vi sono informazioni, invece, su quando potrebbe essere messa a disposizione di tutti in una versione stabile dell’applicazione.

0 commenti