google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page

Con WhatsApp Beta 2.22.24.4 ritornano gli avatar

Il team di sviluppatori di WhatsApp continua a lavorare senza sosta al miglioramento di questo popolare servizio di messaggistica istantanea, introducendo nuove funzionalità e risolvendo i bug riscontrati dagli utenti e nelle scorse ore ha dato il via al rilascio di una nuova versione beta dell’app dedicata ai dispositivi basati su Android: stiamo parlando della versione 2.22.24.4.

Le novità della versione 2.22.24.4 di WhatsApp Beta per Android

Alla fine dello scorso mese è emerso che gli sviluppatori stanno lavorando all’introduzione della possibilità di impostare un avatar, già messa a disposizione di alcuni tester.



A causa di un bug riscontrato, il team di WhatsApp ha dovuto disabilitare questa funzionalità ma con la versione 2.22.24.4 beta torna ad essere disponibile (sempre soltanto per una ristretta cerchia di utenti).


Ricordiamo che per scoprire se la funzionalità è già abilitata per il proprio account è sufficiente aprire il menu delle Impostazioni dell’applicazione e cercare la relativa voce. Una volta impostato il proprio avatar, gli utenti potranno inviarlo come un adesivo attraverso l’apposita pagina all’interno della tastiera e potranno impostarlo come immagine del profilo. Al momento non vi sono informazioni su quando questa funzionalità sarà messa a disposizione di tutti gli utenti.


Fonte: Wabetainfo.com


0 commenti
bottom of page