google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
 

Conferenza Stampa del Melfi in vista della finale. Ecco le dichiarazioni...

Si è da poco conclusa la conferenza stampa del Melfi. Ecco qui le domande che sono state fatte da Marco Venezia per Le Nostre Notizie in vista della finale di domani contro l'Elettra Marconia.


Capitano, importantissima partita domani, cosa chiede questa squadra alla tifoseria dopo aver appreso anche il ritorno del tifo organizzato?

Domani, purtroppo non entra in campo il blasone delle società. Dobbiamo capire che siamo 22 ragazzi che giocano in Eccellenza sia per noi che per loro (Elettra Marconia ndr.). Quindi non esistono gli anni della Serie C del Melfi. Purtroppo ce la giocheremo solo noi. Noi potremo avere il dodicesimo uomo in campo e ne sono sicuro. L'unico vantaggio sarà la spinta dei tifosi.

Che squadra ci dobbiamo aspettare domani Mister Destino?

(Ride ndr.) Sicuramente la nostra sarà una squadra che ci metterà tutto in campo. Cuore, grinta; farà di tutto per portare a casa questa Coppa. L'importanza di questa coppa la conosciamo da mesi ormai. Bisogna liberare tutto ciò che abbiamo dentro e anche tutti i sacrifici che staff, squadra e società hanno fatto.
0 commenti

Post recenti

Mostra tutti