google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
 

Conte ‘stuzzica’ Salvini:

Conte ‘stuzzica’ Salvini: “La leva militare obbligatoria? Pensavamo che nelle scuole mancassero aule e dotazioni informatiche. Invece mancavano poligoni di tiro”


“Occhio ragazzi, voi pensavate che i vostri problemi fossero la disoccupazione, il precariato, gli affitti e i mutui alle stelle: nulla di tutto questo. Per Salvini il problema è che non c’è più la leva militare obbligatoria. Quindi tutti voi in fila a far di nuovo il militare per un anno”.


Così il leader del M5s, Giuseppe Conte, in un video su Instagram in cui si rivolge ai giovani.



“E guardate che gli amici di Salvini e Meloni in Polonia si sono mossi in tale direzione: hanno introdotto obbligatoriamente nelle scuole l’insegnamento della disciplina militare e dell’uso delle armi, un progetto in controtendenza con le istanze degli esperti, secondo cui gli eserciti non hanno bisogno di quantità ma di qualità e competenze“, prosegue l’ex premier.


Che conclude: “Quindi ci siamo sbagliati tutti: pensavamo che nelle nostre scuole mancassero aule, dotazioni informatiche, strutture sportive, invece no, mancavano poligoni di tiro“.

0 commenti