google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page

Cosa vedere in Cina: 5 posti indimenticabili

La Cina è un vasto paese con il maggior numero e varietà di attrazioni, tanto che è stato difficile selezionarne solo 5. Vi innamorerete subito degli incantevoli paesaggi che rispecchiano quella che è la cultura orientale, una delle più affascinanti al mondo.

1. La Città Proibita

La Città Proibita è stato palazzo imperiale delle dinastie Ming e Qing. il complesso si compone di 980 edifici per un totale di 8.707 camere e 720.000 m², che ne fanno il più grande palazzo del mondo. L’affascinante struttura rende la sontuosa architettura tradizionale cinese, una delle più belle al mondo.

2. Zhangjiajie

Zhangjiajie è il primo parco nazionale dell’intera Cina, famoso per le sue colonne di roccia che hanno ispirato le montagne fluttuanti del film Avatar. È un paesaggio mozzafiato che rimarrà per sempre impresso nei vostri ricordi

3. Il tempio di LingYin

Il tempio di LingYin è immerso nel verde paesaggio dei Monti Wuling. È uno dei templi più ricchi e maestosi di tutta la Cina. Circondato da immensi giardini e grotte buddiste, lascia senza fiato qualunque persona abbia l’opportunità di visitarlo.

4. La Grande Muraglia

Non poteva di certo mancare una delle sette meraviglie del mondo moderno. La Grande Muraglia, famosa per i suoi 21.196 km di lunghezza, attraversa tutta la Cina settentrionale. Costruita a partire dal 215 a.C. con lo scopo di difendere i confini, è arrivata ai nostri tempi in ottime condizioni.

5. Il giardino di YuYuan

Con un’area di circa 2 ettari, il giardino Yuyuan presenta tutte le caratteristiche di un giardino cinese tradizionale nello stile classico della dinastia Ming. Ricco di stagni, boschetti di bambù, rocce, alberi in fiore e bonsai, strapperà un’espressione di stupore a chiunque vi faccia visita.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page