google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
 

Disney+ novità luglio 2021: film, serie TV e originals

Cosa vedere tra le novità di luglio 2021 su Disney tra film, serie TV e originals? Il servizio di streaming, arrivato in Italia già da più di un anno, è sempre al lavoro per ampliare la sua offerta e il suo catalogo, che anche in questo mese estivo accoglierà tante novità. Andiamo a scoprire insieme i film e le serie TV da guardare su Disney+ durante questo luglio 2021, tra i contenuti originali e le novità targate Star.

Se state cercando consigli su cosa vedere su Disney+ a luglio 2021 siete quindi capitati nel posto giusto, perché stiamo per proporvi una selezione di novità tra film, serie TV e contenuti originali in uscita in questi giorni sul catalogo della piattaforma. Se siete pronti andiamo a scoprire tutto partendo come sempre dai film.

novità Disney+ luglio 2021

Film da vedere su Disney+

Black Widow (Accesso VIP)

Le novità Disney+ di luglio 2021 partono con il botto con Black Widow, in uscita il 7 luglio nei cinema italiani e due giorni dopo in Accesso VIP sulla piattaforma. Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla, Vedova Nera dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé prima di diventare un Avenger. Si tratta del primo film della Fase 4 del MCU.

Disponibile su Disney+ dal 9 luglio 2021 con Accesso VIP (a pagamento).

Black Widow, il trailer ufficiale



Alita – Angelo della battaglia

Tra le novità del mese anche Alita – Angelo della battaglia, film diretto da Robert Rodriguez e adattamento cinematografico del manga omonimo. Alita si sveglia in una clinica senza avere alcun ricordo del suo passato. Presto si ritrova costretta ad affrontare duri combattimenti mentre cerca di scoprire la verità su sé stessa e sul suo passato. Con Rosa Salazar, Christoph Waltz e Jennifer Connelly.

Disponibile su Disney+ dal 9 luglio 2021.

Alita – Angelo della battaglia, il trailer ufficiale



Jungle Cruise (Accesso VIP)

Tra le novità Disney+ di luglio arriva un secondo film in Accesso VIP, in uscita nei cinema il 28 luglio e due giorni dopo sulla piattaforma. Dwayne “The Rock” Johnson e Emily Blunt sono i protagonisti di un’avventura: in Jungle Cruise, lo spericolato capitano Frank Wolff e l’intrepida dottoressa e ricercatrice Lily Houghton dovranno affrontare un viaggio da brivido lungo il Rio delle Amazzoni.

Disponibile su Disney+ dal 30 luglio 2021 con Accesso VIP (a pagamento).

Jungle Cruise, il trailer ufficiale



#film

0 commenti