google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
 

Figuraccia di Virginia Raggi in diretta TV: ”il mio medico mi ha consigliato di non farlo&#822

Si parla di Green pass a In Onda, il programma di La7 condotto da David Parenzo e Concita De Gregorio. In studio la sindaca di Roma Virginia Raggi. A mettere in difficoltà la prima cittadina del Movimento 5 Stelle ci ha pensato la conduttrice che, nella puntata del 12 agosto, ha subito domandato: “Lei il Green pass non ce l’ha, per venire qui ha dovuto fare un tampone, ma è una questione di principio?”. “Io non sono una no-vax – premette la Raggi -. Non sono vaccinata perché ho ancora gli anticorpi e il medico mi ha suggerito di non farlo”.

Immediato il cambio di argomento, la sindaca infatti non sapendo più come giustificarsi torna a parlare di Green pass: “C’è un delicatissimo equilibrio tra le ragioni mediche e gli interessi degli imprenditori. Non mi sento di dire se sono favorevole o meno al Green pass a scuola, facciamo parlare i medici”.

A quel punto in studio chiedono ancora del vaccino, mentre la Raggi prosegue: “Il medico che mi segue mi ha detto al momento di non farlo. Ognuno deve contattare il proprio medico prima di fare il vaccino”. Alla faccia di Partito democratico e del Movimento che fino a ieri hanno attaccato Giorgia Meloni Matteo Salvini, entrambi vaccinati. Qui sotto il video.


#inonda Viriginia #Raggi: "Non sono una no-vax, non sono vaccinata perché ho gli anticorpi e il medico mi ha suggerito di non farlo". "Non mi sento di dire se sono favorevole o meno al Green pass a scuola, facciamo parlare i medici" https://t.co/xP9xQs0gu8 — La7 (@La7tv) August 12, 2021

Fonte: Libero

#lega #attualità #movimento5stelle #virginiaraggi #fratellid039italia #Politica

0 commenti