google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
 

Fuori oggi Eclissi di Rebecca, giovane promessa della musica italiana. Ascoltala ora


Si intitola ECLISSI il nuovo singolo di REBECCA, raffinata cantautrice romana fresca del successo di OSIRIDE, la canzone che ha sancito l’inizio della collaborazione con il producer Gentle Gentile. ECLISSI si muove con disinvoltura tra antichi e suggestivi richiami orientali e un sound prettamente contemporaneo, tra intuizioni eleganti guidate dalla chitarra elettrica e un future-pop che non rinuncia a conturbanti flussi elettronici.

ECLISSI è incubi, paure, rabbia. Ti trasporta in un luogo metafisico, oscuro e travolgente. Il ritornello è un'esplosione, il momento in cui si sfoga tutta la tensione e l'ansia accumulata durante le strofe. ECLISSI è letteralmente un oscurarsi della mente, un'ombra che ti avvolge.

Link: https://spoti.fi/3tsUeLW

A soli 17 anni REBECCA conferma la sua penna mai scontata: ispirata e sensibile, mette a punto un brano pop profondo e sofisticato, ritratto fedele di una delle mille facce dell’interiorità femminile.

I prossimi concerti:

MERCOLEDÌ 15 GIUGNO @FAT - Art Club, Terni LUNATIKA NIGHT w REBECCA ANTONACI & ILARIA PIOVANO

Apertura porte ore 19.30- Info e prenotazioni: 333 22 50 055

GIOVEDÌ 16 GIUGNO @FOOD LOVE LIVE 2022 - Lungotevere Prati/angolo Ponte Umberto I, Roma

LUNATIKA SUMMER FESTIVAL

Apertura porte ore 19.30


REBECCA | BIOGRAFIA

Nonostante i soli 17 anni, Rebecca ha già raggiunto risultati mediatici nazionali. Attrice protagonista della recente e seguitissima serie tv “Luce dei tuoi occhi” trasmessa su Canale 5 in prima serata, volto del nuovo spot Barilla 2021, nel 2022 appare in due serie tv trasmesse dalla Rai ed è in lavorazione un film d'autore che la vede impegnata come “attrice protagonista” al fianco di un cast internazionale, di prossima uscita al cinema.

Intanto studia piano e sax al quarto liceo musicale e scrive, compone e arrangia i suoi brani.

Nell'ambito musicale, dopo i grandi risultati ottenuti con i primi tre singoli nel 2021, ha lavorato alla realizzazione del suo primo album affiancata dal producer Gentle Gentile.

Se OSIRIDE è il primo singolo, pubblicato ad aprile 2022 e finito sin da subito su 4 playlist ufficiali di Spotify, ECLISSI è il secondo assaggio del suo bellissimo viaggio planetario.


Comunicato: Purr Press

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SPARARE A VISTA è il secondo disco di GAETANO NICOSIA, uscito ieri per FF Recordings. Un album ruvido e corposo, che si distingue per l’impegno politico e il linguaggio diretto. Scritto e arrangiato c