google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
 

Game Freak mostra, attraverso il Nintendo Direct, il nuovo gioco della serie Pokémon

È ormai diventata leggenda la saga dei videogiochi della Game Freak che vede come protagonisti i carissimi mostriciattoli tascabili, ovvero i Pokémon. Da molto la gente stava aspettando un nuovo capitolo, che parlasse di una nuova regione o dei remake della regione di Sinnoh (dunque di Diamante e Perla), eppure è stata decisa una meccanica completamente diversa del gioco.

Infatti la Game Freak ha deciso di non far vivere la solita esperienza di allenatori nel gioco,dunque catturando ed allenando i Pokémon, bensì il gioco permetterà al giocatore di osservare i Pokémon di qualsiasi generazione, tipo e rarità, dagli Starter ai Leggendari ed ai misteriosi, attraverso una sorta di “tour” su un’isola dal nome ignoto, dove è inoltre possibile scattare un numero illimitato di foto ai nostri personaggi preferiti.

Il videogioco si chiamerà “New Pokémon Snap” e la data di uscita in tutti i negozi del mondo è prevista per il 30/04/2021. Perciò mi raccomando, allenatori, immortalate il vostro istante preferito!

#nuovauscita #Pokémon #videogiochi

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Rioncraft network è un server miltigiocatore Forge di Minecraft disponibile solo su PC e per utenti in possesso della copia originale di Minecraft che mira alla ricostruzione dei borghi del Vulture-me