google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
 

Google Pixel 5a 5G potrebbe essere presentato domani: spuntano leak sulle specifiche

Non ci sono stati tantissimi rumors sul Pixel 5, o comunque non completi di specifiche, oggi però spunta la notizia, da Android Police, che vedrebbe la presentazione già per la giornata di domani, 17 agosto. Vediamone le specifiche.

google-pixel-5a-5g-presentazione-domani-leak-specifiche

foto prese da andreagaleazzi.com

La parte posteriore del dispositivo presenta il familiare ritaglio quadrato della fotocamera con quelli che sembrano essere due obbiettivi accanto ad un flash LED. Si può anche individuare uno scanner di impronte digitali nel punto familiare per i Pixel e un piccolo logo Google nella parte inferiore.

Il profilo laterale rivela un nuovo pulsante di accensione che sfoggia un colore verde menta e si trova sopra al bilanciere del volume. Sulla base delle voci passate, dovremmo vedere un design quasi identico alla serie Pixel 4a con un foro nell’angolo in alto a sinistra e si dice anche che il telefono utilizzi il chipset Snapdragon 765G di Qualcomm.

L’ultima notizia interessante è che abbiamo anche uno scatto dal vivo della batteria da 4.680 mAh che renderebbe questa l’unità a più alta capienza messa in un telefono Pixel fino ad oggi. Riguardo al prezzo, infine, sappiamo che il Pixel 5a 5G dovrebbe costare 450 dollari e potrebbe essere disponibile per l’acquisto dal 26 agosto.

#telefonia

0 commenti