Il Melfi sta per tornare. Dopo la notizia della mancata fusione e della non partecipazione al prossimo campionato di Eccellenza Lucana 2022/23, il morale dei tifosi melfitani e di tutti gli amanti del calcio lucano e non solo è sceso enormemente. Però non tutto è perduto. Infatti il Melfi non è morto, ma si sta verificando una metamorfosi... In queste ore si sta lavorando per mettere a punto una società (il nome ufficiale verrà presentato nei prossimi giorni), di cui vi possiamo dire solamente che sarà ASD. L'obiettivo sarà di riportare velocemente il Melfi dove merita con un progetto che sicuramente sarà sostenibile. Stay tuned quindi ed entro la prossima settimana si avranno notizie ufficiali (anche sull'iscrizione al campionato di seconda categoria) e soprattutto Melfi ritornerà ad avere la sua squadra.
top of page
©2023 di Le Nostre Notizie
Questo è il sito dell'associazione culturale ''Le Nostre Notizie'' fondata il 21 Febbraio 2023. C.F. 93039070763
Sede centrale in Via Santa Sofia 98/A - 85025 - Melfi (Pz)
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge italiana n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuti dei siti linkati.
Testi e immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a lenostrenotizie@gmail.com. I contenuti saranno immediatamente rimossi.
bottom of page
Comentarios