google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
 

Il Melfi torna a giocare in amichevole e vince contro il Rapolla Calcio per 7-1. Le dichiarazioni...

È andata in scena la prima amichevole stagionale per l'U.S. Pro Melfi giocata allo stadio A. Valerio di Melfi contro il Rapolla Calcio. La partita è stata preparata molto bene da Mister Lamorte che ha già costruito un gruppo compatto che si è imposto con il risultato di 7-1 sui rivali. Il Rapolla Calcio, lo ricordiamo, gioca in prima categoria (superiore dunque al Melfi).


Queste le dichiarazioni di Fabio Lamorte:

Salve Mister, prima amichevole prima vittoria contro una squadra di livello superiore. Come giudichi la prestazione dei tuoi ragazzi?

Per noi è stata una partita di preparazione anche perchè ci stiamo allenando da una settimana ed ho visto buone cose che sicuramente con il tempo andremo a migliorare.

La preparazione è iniziata da un po' di giorni e la rosa è quasi al completo, sei felice di questa squadra?

Diciamo che La Rosa va completata anche perchè il campionato è alle porte e cercheremo qualche altro profilo per completare La Rosa, ma sono soddisfatto dei ragazzi che ho a disposizione.

Ci sono ancora delle cose da limare o la squadra è tecnicamente pronta per affrontare il campionato?

Certamente la squadra deve lavorare tanto a livello tattico e tecnico e poi dobbiamo migliorare individualmente su alcuni aspetti.

La preparazione continua e nei prossimi giorni ci saranno altre amichevoli per preparare al meglio la stagione che avrà inizio il mese prossimo.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti