google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page

Jamie Lynn Spears speaks about her sister’s conservatorship

Come ho scritto in un articolo precedente, attualmente Britney Spears è in una battaglia legale con il padre e con il suo team per porre fine alla tutela assoluta che ormai la tiene in prigione da 13 anni (in inglese “conservatorship”). Finalmente abbiamo anche l’opinione della sorella di Britney Spears ovvero Jamie Lynn Spears che per la prima volta ha parlato sulla condizione della sorella. Ma chi è Jamie Lynn Spears?

Jamie è un’attrice e cantante statunitense. La sua fama è dovuta specialmente al suo ruolo da protagonista nella serie televisiva per ragazzi, Zoey 101. Dal 2013 comincia la sua carriera come cantante rilasciando il brano “How could I want more” e successivamente nel 2016 rilascia anche un altro pezzo “Sleepover”. Nel 2019 Jamie è tornata nel mondo della recitazione nella serie Netflix “Sweet Magnolias”. Per quanto riguarda la vita privata Jamie è una mamma di due figlie: Maddie e Ivey. La prima l’ha avuta con il suo ex fidanzato, mentre l’ultima con il suo attuale marito Jamie Watson. Ma adesso andiamo alle parole dell’attrice;

Jamie, come ha scritto all’interno di una sua storia di Instagram, è molto fiera del fatto che sua sorella sia stata in grado di usare la sua voce. Ha risposto anche ai fan che la criticavano perché non si era mai esposta sulla tutela del padre. L’attrice ha affermato che l’unico motivo per cui lei non ha mai parlato è perché ha preferito aspettare che sua sorella parlasse con la sua voce per poter esprimere il suo pensiero. All’interno del suo discorso Jamie ha anche detto che lei da sempre supporta sua sorella e questo succedeva ancor prima che nascesse il movimento #FreeBritney. L’unica cosa che Jamie augura a sua sorella è di essere felice. Come ha detto nel suo discorso:

 “”I am only her sister who is only concerned about her happiness.”

(“Io sono solo sua sorella che si preoccupa per la sua felicità”)

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page