google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page

K-pop, the Musical on Broadway e il K-pop su Pluto Tv


Dopo Squid Game, La Casa di Carta coreana, my First love o love alarm, il k-pop si è diffuso in tutto il mondo ed ora è arrivato a Broadway con uno show intitolato K-pop The Musical on Broadway.

Lo spettacolo si prospetta un'esperienza diversa da ogni altro spettacolo di Broadway per la scelta delle coreografie, l'energia sul palco e la scelta dei musical.


Jason Kim ha affermato che l'ispirazione e i riferimenti per questo spettacolo sono stati presi da Dreamgirls e A chorus line.

La trama è piuttosto classica, una cantante ha una relazione con il suo mentore, un nuovo arrivato è un cerca del suo posto e delle giovani donne che cercano i propri sogni.

Lo spettacolo racconta di un backstage di uno show di debutto a New York.

Se si è appassionati di k-pop e non si vive senza ascoltare Blackpink, BTS, Twice, Seventeen, Itzy, Exo... Su Pluto TV è disponibile Pluto TV K-pop, un canale dedicato alla musica k-pop e a tutti i suoi esponenti.

Pluto TV k-pop propone 24h al giorno, tutti i giorni, non solo playlist di canzoni di questo genere,ma anche filmati speciali di Live performance, video musicali e interviste agli Idol.

Vengono riprodotte canzoni come "Dynamite" dei Bts, "How you like that" delle Blackpink, ma anche canzoni meno conosciute che hanno contribuito a rendere il k-pop un fenomeno culturale, come "Wannabe"delle Itzy...

Per vedere Pluto TV k-pop basta andare su Google e cercare www.pluto.tv e selezionare il canale, tutto questo senza registrazione e soprattutto completamente gratuito

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page