Recentemente si è sentito parlare di un prossimo smartphone da parte di realme, il GT Master Edition, ma ora iniziano a circolare indiscrezioni riguardo alle fotocamere, ed in particolare riguardo al fatto che potrebbero essere sviluppate in collaborazione con Kodak.
Proprio come Huawei con Leica o OnePlus con Hasselblad l’azienda cinese potrebbe aver deciso di avvalersi del marchio, ma soprattutto della competenza e del know-how di una realtà storica come Kodak. Il vicepresidente di Realme Xu Qi Chase ha pubblicato un’immagine sul suo profilo Weibo suggerendo che è stata catturata dal dispositivo inedito. Possiamo vedere che il nome del dispositivo è sfocato intenzionalmente nella parte inferiore dell’immagine campione.
foto prese da andreagaleazzi.com
Anche il noto tipster Digital Chat Station ha affermato che Realme sta preparando una collaborazione con un marchio di fotografia affermato e la GT Master Edition sarà il primo telefono a beneficiarne. E un altro noto informatore ha rivelato che la società partner è in realtà Kodak. La leggendaria azienda di fotografia che ha dichiarato bancarotta nel 2012 e da allora si è concentrata su software e hardware per soluzioni di stampa commerciale.
Comments