Ormai a settembre manca poco più di un mese e il calcio dilettantistico sta per ripartire anche in Basilicata. Fino a ieri c'erano ancora diversi dubbi su diverse società dell'Eccellenza Lucana, ma oggi possiamo togliere ogni dubbio ai nostri lettori. Tutte le società aventi diritto all'iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza Lucana hanno depositato in lega la documentazione necessaria per l'iscrizione. Adesso, gli uffici amministrativi e di segreteria dovranno verificare che tutto sia in regola per procedere all'iscrizione definitiva e soprattutto al pagamento dell'iscrizione. Quindi anche il Melfi ha depositato le carte per partecipare al prossimo campionato di Eccellenza, o almeno così risulta in Lega Basilicata.
Per avere ulteriori notizie sul Melfi, secondo le ultime novità, bisognerà, però, attendere questo fine settimana o al massimo l'inizio della prossima.
Questi invece gli ultimi comunicati dalle società:
L’Asd Oraziana Venosa comunica che in settimana ha effettuato l’iscrizione al Campionato Regionale di Eccellenza 2022/2023. Nei prossimi giorni pubblicheremo l’elenco del nuovo organigramma societario, lo staff tecnico, la rosa degli atleti riconfermati e dei nuovi arrivi.
UFFICIALE: Il MATERA CITTÀ DEI SASSI comunica di aver completato l’iter di iscrizione al campionato di ECCELLENZA LUCANA, stagione 2022/23! Presto le prime conferme e nuovi arrivi, anche nello staff tecnico! STAY TUNED
Per senso di responsabilità, senza alcun scopo politico, e con grande senso di appartenenza, oggi comunico alla città che il MONTESCAGLIOSO CALCIO è ufficialmente iscritto, per il sesto anno consecutivo, al campionato di Eccellenza Lucana 2022/2023. Nei prossimi giorni saranno comunicate tutte le novità per quanto riguarda l’assetto societario e lo staff che farà parte della prossima stagione. Il presidente Raffaele Oliva
Comentarios