L'U.S. Pro Melfi continua a lavorare per preparare al meglio la nuova stagione in seconda categoria lucana (che partirà il 9 ottobre contro il Calvello ndr). E la preparazione della stagione passa anche nel rendere più partecipi nella vita della squadra anche i tifosi. In che modo? Si è pensato di realizzare un abbonamento da 10 euro per supportare concretamente la società con un piccolo contributo economico che servirà per mandare avanti i progetti di questa giovanissima società. Una scelta intelligente che non preclude, a chi non lo sottoscriverà, l'ingresso allo stadio che sarà, come si legge nel comunicato, gratuito. Ecco il comunicato:
Us Pro Melfi comunica a tutti i propri tifosi che da oggi sono in vendita le tessere per sostenere il nuovo e ambizioso progetto sportivo al costo di 10€, sebbene l’ingresso allo stadio sarà gratuito per tutti.
È possibile acquistarle presso la Despar di via Aldo Moro, l’edicola Pepe, l’edicola di Piazza Abele Mancini, la Pasticceria Dolbi, la Pasticceria Dolce Arte, Fashion Cafè e presso la Curva sud.
Non far mancare il tuo sostegno ai colori gialloverdi.
OrgoglioMelfitano#Oltre la categoria!
Comments