google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page

OPPO RENO 6Z: a pochi giorni dal lancio arrivano immagini, specifiche e prezzi

Sarà svelato ufficialmente il 21 luglio e alcune immagini sono state già condivise da Oppo per pubblicizzare l’evento, quindi fra queste e quelle provenienti dai leak, abbiamo ormai abbastanza chiare le caratteristiche di questo telefono.

Le pagine di Oppo ammettono chiaramente che il telefono sarà alimentato da un chipset MediaTek 800U e che supporterà la ricarica flash VOOC da 30W. Si tratta dello stesso chipset e sistema di ricarica del Reno5 Z . Inoltre, il jack per cuffie da 3,5 mm rimarrà al suo posto, accanto alla porta USB-C.

oppo-reno-6z-lancio-immagini-specifiche-prezzi

foto presa da andreagaleazi.com

Un aggiornamento sta nella fotocamera principale, dotata di un sensore che passa da 48 MP a 64MP, come da etichetta sul retro. Le specifiche apparse nei rumors affermano poi che anche la fotocamera selfie riceverà un aggiornamento (da 16 MP a 32MP), mentre il modulo ultra wide da 8 MP e la camera macro da 2 MP rimangono gli stessi (il sensore di profondità da 2 MP è sparito e non mancherà).

Alcuni negozi in Vietnam non hanno rispettato l’embargo e hanno pubblicato specifiche e persino il prezzo anche se ovviamente tali caricamenti anticipati non sono sempre verificati al 100%, quindi le schede dello Store potrebbero contenere alcuni errori.

Ad ogni modo, il Reno6 Z sembra utilizzare lo stesso display AMOLED da 6,43″ a 60Hz con risoluzione 1080p+ del suo predecessore (20:9). Presumibilmente protetto da un vetro Gorilla Glass 5. Il chipset Dimensity 800U sarà abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

foto presa da andreagaleazzi.com

oppo-reno-6z-lancio-immagini-specifiche-prezzi

foto presa da andreagaleazzi.com


0 commenti

Comments


bottom of page