Sarà svelato ufficialmente il 21 luglio e alcune immagini sono state già condivise da Oppo per pubblicizzare l’evento, quindi fra queste e quelle provenienti dai leak, abbiamo ormai abbastanza chiare le caratteristiche di questo telefono.
Le pagine di Oppo ammettono chiaramente che il telefono sarà alimentato da un chipset MediaTek 800U e che supporterà la ricarica flash VOOC da 30W. Si tratta dello stesso chipset e sistema di ricarica del Reno5 Z . Inoltre, il jack per cuffie da 3,5 mm rimarrà al suo posto, accanto alla porta USB-C.
foto presa da andreagaleazi.com
Un aggiornamento sta nella fotocamera principale, dotata di un sensore che passa da 48 MP a 64MP, come da etichetta sul retro. Le specifiche apparse nei rumors affermano poi che anche la fotocamera selfie riceverà un aggiornamento (da 16 MP a 32MP), mentre il modulo ultra wide da 8 MP e la camera macro da 2 MP rimangono gli stessi (il sensore di profondità da 2 MP è sparito e non mancherà).
Alcuni negozi in Vietnam non hanno rispettato l’embargo e hanno pubblicato specifiche e persino il prezzo anche se ovviamente tali caricamenti anticipati non sono sempre verificati al 100%, quindi le schede dello Store potrebbero contenere alcuni errori.
Ad ogni modo, il Reno6 Z sembra utilizzare lo stesso display AMOLED da 6,43″ a 60Hz con risoluzione 1080p+ del suo predecessore (20:9). Presumibilmente protetto da un vetro Gorilla Glass 5. Il chipset Dimensity 800U sarà abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.
foto presa da andreagaleazzi.com
foto presa da andreagaleazzi.com
Comentarios