google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page

Pro Melfi-Savoia rinviata causa lutto per il presidente del Savoia. Il messaggio del Presidente 💛💚

Articolo di Antonio Baldinetti


Rinviata la gara della Pro Melfi di domani alle 15 col Savoia per un lutto in casa ospite. Dal Presidente Tortoriello le condoglianze sue e di tutto il sodalizio gialloverde al suo omologo per la scomparsa del suocero. Sarà recuperata, non appena possibile, in base alle reali possibilità di utilizzo del Valerio e in accordo col Savoia e la Figc regionale. Recupero forse in settimana.

La triste notizia di oggi, della improvvisa, triste dipartita del caro suocero del Presidente Tonio Parella, numero uno del Savoia Calcio, ha dato il via ad un frenetico susseguirsi di telefonate tra dirigenti dei due sodalizi e vertici regionali della Figc, per trovare prima il modo di rinviare la gara in programma domani alle 15 al Valerio, e poi di cercare da subito anche modi e tempi di recupero della stessa sfida. Disponibilità per il Presidente Gerardo Tortoriello che ha detto

"il calcio è fatto prima di tutto di valori e noi, che domani, col successo, avremmo potuto subito celebrare la promozione, non ce la sentiamo di giocare, di fronte al lutto che ha colpito i nostri avversari, dirigenza e squadra colla scomparsa del suocero del Presidente del Savoia, a cui ho espresso le condoglianze mie e della Pro Melfi in toto".

Nonostante il problema dell'utilizzo del campo, in settimana, confermato il rinvio al Cr della Figc regionale, anche per bloccare gara e arbitro, e potersi poi aggiornare per il recupero.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page