A cura di Marco Venezia
-6 alla finale. Giornate importanti e con una grande adrenalina in corpo per il Melfi che si sta preparando per due partite importanti: Melfi-Ve.la che si disputerà sabato alle 15:00 all'Arturo Valerio di Melfi e poi la finale di mercoledì 23 alle ore 17:00 allo stadio Viviani di Potenza. Per l'occasione abbiamo sentito Antonio Danese, un altro under promosso dall'under 19 durante la sessione del mercato invernale. Ecco qui la sua intervista
Antonio, promosso dall'under 19 alla prima squadra. Come hai reagito alla chiamata di mister Destino?
La chiamata del mister non me l’aspettavo, ero molto felice ed emozionato. È stato un traguardo importante che mi sta aiutando a crescere dal punto di vista calcistico.
Come ti stai preparando psicologicamente e fisicamente a questa finale che potrebbe essere decisiva per la stagione del Melfi?
Durante gli allenamenti cerco di dare il 100% per affrontare al meglio la finale sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista mentale
Hai trovato un gruppo unito al tuo arrivo?
Al mio arrivo ho trovato un gruppo molto unito che mi ha aiutato ad inserirmi molto facilmente
Ringraziamo il responsabile dell'Ufficio Stampa A.S. Melfi Matias Couchot per la disponibilità data a Le Nostre Notizie per la produzione di questo contenuto esclusivo pensato per tutti i tifosi e non di questa squadra magica che sta regalando ai tifosi una stagione MAGICA.
La riproduzione di questo contenuto è vietata. Copyright 2022
Commentaires