google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page

Roma: quanti esuberi da piazzare in due settimane!

R

Ormai siamo arrivati nella parte cruciale del Calciomercato, dove vedremo gli acquisti e le vendite più importanti. L’ultimo acquisto che ha fatto rumore in tutto il mondo è stato quello di Messi che ha firmato col PSG. Ma ora parliamo del capitolo cessioni analizzando la Roma.

I Friedkin, prima di acquistare altri giocatori per lo Special One, si devono liberare di alcune ”rogne”. Vediamo la lista insieme.

Il primo è sicuramente Federico Fazio che, durante le ultime partite che ha giocato, ha fatto veramente male. Per lui, trovare una nuova sistemazione è molto difficile per l’ingaggio elevato. Si potrebbe optare per una rescissione del contratto. Poi Santon, arrivato con la vendita di Ninja assieme a Zaniolo, ha deluso completamente. Si sta cercando una sistemazione all’estero in Turchia o Stati Uniti. Nzonzi, uno dei peggiori acquisti che la Roma abbia fatto negli ultimi anni, è in cima alla lista esuberi. Il centrocampista dovrebbe andare in Qatar. Poi Pastore, colpito da tantissimi infortuni, non è mai stato utile ai giallorossi. Dovrebbe andare via in questa sessione o nella sessione di calciomercato invernale. Infine Pedro, arrivato a parametro zero l’anno scorso, è finito anche lui nella lista esuberi. E’ molto corteggiato in Spagna, ma sarà un’affare da last minut.

Dzeko, invece, sosterrà oggi le visite mediche a Milano per poi firmare un biennale con l’Inter.

#Calciomercato #specialone #Sport #AsRoma #esuberi #Friedkin

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page