google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page

SCORPION 5 stagione non si fa, perchè è stata cancellata

La notizia della cancellazione della serie è riportata il 12 maggio 2018 anche da fonti attendibili come Deadline. Scorpion si ferma, dunque, con la quarta stagione. Non ci sono nuovi episodi in vista dopo il quarto ciclo di episodi. Salvo cambi di rotta, Scorpion 5 stagione non si fa e i fan non possono far altro che guardare e riguardare le puntate delle prime quattro.


Perchè Scorpion, la serie sui cervelloni nerd assoldati dal governo degli Stati Uniti, non è rinnovata dalla CBS per una quinta stagione? La causa è da imputare al calo degli ascolti della terza e della quarta stagione. Stando ai dati registrati dall’emittente tv statunitense, gli ultimi due cicli di episodi sono seguiti da un pubblico meno numeroso. Questo elemento porta alla chiusura della produzione della serie basata sulla vita reale di Walter O’Brien, mago del computer e (autoproclamato) genio.



Scorpion cast, attori e personaggi

I fan di Scoprion devono dire addio ai protagonisti geniali della serie dato che Scorpion 5 non si fa, salvo ulteriori comunicazioni dell’emittente CBS.


Walter O’Brien il genio a capo del team Scoprion è interpretato da Elyes Gabel, attore britannico che ha fatto parte del cast di Casuality, Psychoville, Game of Thrones e Body of proof.


Eddie Kaye Thomas nel ruolo di Toby Curtis, il Finch della famosa saga di film American Pie. Jadyn Wong che veste i panni di Happy Quinn e che interpreta Rachel in Being Erica. Ari Stidham vale a dire Sylvester Dodd, è già visto in Huge.


Ci sono anche Katharine McPhee (Smash) interpreta Paige Dineen, il giovane Riley B. Smith aka il figlio di Paige, Ralph Dineen e infine Robert Patrick cioè l’agente Cabe Gallo, che ha preso parte al cast di True Blood, di Dal tramonto all’albae di Last Resort.


Scorpion 4 finale, ecco come finisce la quarta stagione

Per quattro stagioni seguiamo le vicende dei protagonisti: O’Brien insieme a un team di cervelloni costituito da Toby, Happy Quinn e Sylvester affiancati da Cabe (il referente della Sicurezza Interna), Paige (che aiuta il gruppo nel campo delle emozioni) e suo figlio Ralph, anche lui un genio con un QI di 200, sono stati assunti dal governo degli Stati Uniti per far fronte alle minacce tecnologiche dell’era moderna. Come finisce Scorpion 4? Cosa succede nel finale?

La quarta stagione di Scorpion si conclude il 16 aprile 2018 negli Stati Uniti e il 6 marzo 2019 in Italia con l’episodio intitolato A lie in the sand. Nel nostro Paese Scorpion 4 va in onda in prima tv su Rai 4, lo stesso canale che ha trasmesso anche le altre tre stagioni. Scorpion 4 stagione inizia il 16 gennaio 2019 in prima serata su Rai 4 e la programmazione prevede otto appuntamenti. Nell’arco di queste serate vanno in onda tutti e 22 gli episodi della quarta stagione, arrivando, appunto, a mercoledì 6 marzo 2019 con le ultime due puntate. Il venunesimo episodio della quarta stagione si intitola – Kenny & the Jet, il team Scorpion ha l’obiettivo di salvare un ragazzo incosciente e ipotermico. Il giovane è bloccato nel vano della ruota del loro aereo… Nel frattempo Paige capisce che Walter non le sta dicendo la verità.

Nell’ultimo episodio, il 4×23 intitolato A lie in the sand, il team Scorpion si divide dopo una missione in Africa: Toby e Happy riconsiderano la scelta di avere dei figli preferendo l’opzione dell’adozione. Paige scopre la bugia di Walter su Florence che intanto ammette di essersi innamorata di Walter e lascia il cuore spezzato a Sly: Paige quindi decide di rompere con Walter, e dopo la loro rottura, l’intero team Scorpion si scioglie.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

留言


bottom of page