google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page

Stasera parte Sanremo: I maneskin superospiti...

Stasera inizia la 72° edizione di Sanremo e gli ospiti d'eccezione saranno i vincitori della 71° edizione, ovvero, i Maneskin. Saranno proprio loro ad aprire la prima serata.

Amadeus è contento di poter aprire e di far aprire il festival ai Maneskin, perché dopo Sanremo non ne hanno sbagliata una: dalla vittoria all'Eurovision all'America.

La vittoria del festival di Sanremo ha aperto ai Maneskin la strada del successo. La band torna per l'edizione 2022 come super ospite dell'apertura e celebrerà questi 12 mesi di trionfo.

Inoltre, Amadeus ha spiegato le ragioni dell'invito. Sono il gruppo più importante, amato e cercato al mondo e Damiano, insieme agli altri componenti, ha commentato dicendo che ''non vedono l'ora di tornare per provare e rivedere tutta la crew di Sanremo'' ed ha aggiunto che è stato il punto di svolta perché da lì hanno avuto queste grandissime opportunità e che sarà bellissimo tornare sul palco dove hanno trionfato l'anno scorso con la loro canzone intitolata: Zitti e buoni

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page