google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page

The story of Bruno Mars’: “Just the way you are”

Buon venerdì a tutti e ben ritrovati in un mio nuovo articolo. Per chi non lo sapesse, ogni venerdì pubblico un nuovo “episodio” della mia rubrica settimanale dove vi racconto le origini e le curiosità delle canzoni.

Il brano che oggi vedremo insieme è “Just the way you are” di Bruno Mars. Questo pezzo rappresenta uno dei primi singoli da solista del cantante ed è il brano con la quale il suo talento è stato riconosciuto in tutto il mondo.

La canzone rappresenta il primo estratto del primo album di Bruno: “Doo-Woops & Hooligans” e la sua pubblicazione risale al 20 Luglio del 2010. “Just the way you are” è uno dei brani più celebri del cantante statunitense che con questo pezzo è riuscito a scalare la maggior parte delle classifiche (il singolo è arrivato al primo posto della Billboard Hot 100).

Bruno Mars ha scritto questo brano insieme alla casa discografica “The Smeezingtons”, Philip Lawrence e Ari Levine. Durante un’intervista il cantautore ha ammesso che la sua fonte d’ispirazione per questo pezzo sono state le sue passate relazioni. Il cantante statunitense ha raccontato, infatti, che ogni volta rimaneva colpito per il tempo che le sue fidanzate impiegavano per prepararsi ad uscire.

Questa canzone vuole essere una dedica a tutte le donne per rimanere sempre se stesse. Questo brano è un invito a tutte le donne ad accettarsi e ricordarsi sempre di quanto siano preziose e bellissime così come sono.

Immagine presa da Google: nella foto Bruno Mars nel videoclip di “Just the way you are”


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page