google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page

VIDEO DI SCUSE DA CD PROJEKT RED PER CYBERPUNK 2077

Nella giornata di oggi, CD Projekt Red ha pubblicato un video di scuse direttamente dal co-fondatore dell’azienda, Marcin Iwinski.

In questo video l’amministrazione della casa sviluppatrice si assume la totale responsabilità per il disastroso lancio di Cyberpunk 2077 su console di vecchia generazione. Chiede esplicitamente di non addossare la colpa ai team di sviluppo, in quanto hanno dedicato anima e corpo a questo progetto.

Come indicato da Iwinski, Cyberpunk 2077 è un progetto estremamente ambizioso che consta di molteplici funzioni che possono essere sopportate solo in parte dall’hardware di old gen e l’azienda si ritiene responsabile del lancio prematuro del gioco. Il co-fondatore dichiara che gli errori, bug e crash riscontrati dai player di vecchia generazione non sono rinvenuti nei test che hanno fatto precedentemente al lancio. Se però andiamo a riprendere un messaggio precedentemente condiviso da CD projekt Red affermava chiaramente che il gioco girava: “sorprendentemente bene” su ps4 e xbox one. Questa contraddizione non è stata di certo apprezzata dai fan che sono rimasti un po’ delusi.

Come ultimo argomento affrontato, Iwinski afferma che verranno rilasciati periodicamente aggiornamenti per migliorare crash, bug e problemi tecnici su tutte le piattaforme. Una grande delusione da parte della community sta nella conferma prolungata dell’update gratuito per next gen console rimandato alla seconda metà del 2021.

Cyberpunk 2077: la prossima patch in 10 giorni, su PS5 e Series X/S entro  il 2021 - Multiplayer.it

Di certo questo video di scuse era doveva assolutamente essere fatto da parte di una grande azienda quotata in borsa come CD Projekt Red che ha prodotto una tale confusione tra i fan del cyberpunk. Alcune cose le sapevamo già, altre hanno provocato disapprovazione, ma come diceva Joel nel primo capitolo di The Last Of Us: I guess no matter how hard you try, you can’t escape your past, non importa quanto tu ci provi duramente, ma dal passato non si fugge.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page