google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page

WhatsApp Beta 2.22.16.8 porta una piccola novità per i messaggi che scompaiono

WhatsApp

Continua senza sosta il lavoro del team di sviluppatori di WhatsApp, sempre impegnato nel miglioramento di questo popolare servizio di messaggistica istantanea e nelle scorse ore è stato dato il via al rilascio di una nuova versione beta dell’app dedicata ai dispositivi basati su Android: stiamo parlando della versione 2.22.16.8.


Le novità della versione 2.22.16.8 di WhatsApp Beta per Android

Tra le funzionalità dell’app di messaggistica vi è anche la possibilità di abilitare i messaggi che scompaiono automaticamente entro un periodo di tempo determinato per tutte le nuove conversazioni e con la versione 2.22.16.8 il team di sviluppatori ha introdotto una piccola novità al riguardo per alcuni tester.


WhatsApp Beta



In pratica, per alcuni beta tester è ora possibile applicare un timer per i messaggi a più chat contemporaneamente. Questa funzione è stata implementata direttamente all’interno delle impostazioni predefinite del timer dei messaggi e consente agli utenti di convertire rapidamente alcune chat “normali” in conversazioni che scompaiono (nel momento in cui si applica un timer per i messaggi ad alcune chat attraverso questa funzione, infatti, tutti i nuovi messaggi in tali chat verranno impostati per scomparire dopo il periodo di tempo predeterminato).


Al momento questa funzione è disponibile solo per una cerchia selezionata di tester e non vi sono informazioni su quando sarà messa a disposizione di tutti gli utenti attraverso la sua implementazione in una versione stabile dell’applicazione.

0 commenti

Comments


bottom of page