google.com, pub-8172063191489395, DIRECT, f08c47fec0942fa0
 

WhatsApp Beta ci svela come si potranno lanciare i sondaggi

Continua senza sosta il lavoro del team di sviluppatori di WhatsApp volto al miglioramento di questo popolare servizio di messaggistica istantanea multi-piattaforma e nelle scorse ore è stato dato il via al rilascio di una nuova versione beta dedicata ai dispositivi basati su Android: stiamo parlando della versione 2.22.20.11.


Le novità della versione 2.22.20.11 di WhatsApp Beta per Android

Nei mesi scorsi è emerso che tra le novità in fase di sviluppo vi è anche la possibilità di creare sondaggi, funzionalità che dovrebbe essere disponibile per tutti i coloro che partecipano a una conversazione di gruppo.


Ebbene, grazie questa nuova release beta lo staff di WABetaInfo ha scoperto come gli utenti potranno sfruttare la funzione dei sondaggi: una scorciatoia che permetterà di condividere questo contenuto verrà aggiunta nella scheda dedicata alla condivisione presente all’interno delle chat.


In futuro tale collegamento verrà implementato anche nelle versioni beta di WhatsApp dedicate ai dispositivi desktop e iOS.


Al momento questa funzionalità è ancora in fase di sviluppo e non vi sono informazioni su quando sarà implementata in una versione stabile dell’app e messa a disposizione di tutti gli utenti.


Inoltre, sempre con la versione 2.22.20.11 di WhatsApp Beta la funzione che permette di stabilire chi tra i propri contatti può vedere se si è online viene messa a disposizione di un più elevato numero di utenti.

0 commenti